BeMyGuest e Google Analytics

BeMyGuest, il booking engine sviluppato da Visioni, è in costante e continua crescita!

La finalità principale del booking engine è di poter aumentare il numero di conversioni del proprio sito web, trasformando gli utenti in clienti. Questo processo, spesso, prende strade non previste, facendo arrivare prenotazioni da paesi che non avevamo preventivato, in periodi che ritenevamo di bassa stagione, secondo modalità non "usuali".
Sarebbe importante poter scoprire, giorno dopo giorno, come è arrivata una prenotazione dal proprio sito web, come ci ha trovato il cliente, da quali pagine ha prenotato. Scoprire qual è la città che ci fa avere un income maggiore, quali comportamenti adottano i nostri clienti stranieri.

Grazie all'integrazione di BeMyGuest con Google Analytics da oggi è possibile avere a disposizione dati ed informazioni che consentono di verificare se le nostre strategie commerciali e di comunicazione siano totalmente corrette , se necessitino di piccoli accorgimenti o di cambiamenti sostanziali.

Da oggi potrete rispondere a queste domande in maniera semplice e veloce:

  • Qual è il mio tasso di conversione?
  • Qual è il rendimento dei miei prodotti?
  • In che modo mi ha trovato il cliente?
  • Come effettua la prenotazione il mio cliente?

Per maggiori informazioni e dettagli Vi invitiamo a contattarci al numero +39 091 702 55 16 o scrivere ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Sei in News BeMyGuest e Google Analytics

Lavora con noi

Tirocinio

Grazie all'accordo con l'Università degli Studi di Palermo all'interno dello studio Visioni è possibile svolgere dei tirocini formativi riconosciuti dall'Università stessa. Se vuoi collaborare con noi contattaci.

Contatti

Visioni è nel cuore di Palermo, in Via Contessa Adelasia 13

  • Tel: (+39) 091213538
  • Email: 
  • Website: www.visioni.info