Seminario //// Destinazione Eolie

Dopo il successo dell'evento Destinazione Iblei, Visioni organizza una seconda tappa del seminario che tratterà i temi dello sviluppo del web marketing turistico delle destinazioni al fine di conoscere come sta evolvendo lo scenario turistico dal punto di vista della presenza sul web di una destinazione. Incrementare le conoscenza di un territorio, promuoverne il suo sviluppo in maniera coordinata e funzionale tra strutture e territorio, accelerare i processi di vendita, diviene prioritario per rispondere a dei processi di cambiamento già da tempo in atto sul Web. 

Venerdi' 22 aprile dalle ore 9:30 alle ore 18:00 presso il palazzo Marchetti di Malfa avrà luogo il Seminario intensivo dedicato al web marketing turistico e agli strumenti e alle metodologie per promuovere la destinazione e vendere tramite il Web.
Quattro principali temi che verranno affrontati da esperti relatori del settore: web marketing, revenue management, reputation management, accessibilità e sostenibilità.
Parteciperanno: Expedia, Ustica Lines, Cronache di Gusto, BeMyGuest, Interlude Hotels Management, Sicilia Convention Bureau, Bienvenue HCM, Social Eolie, Sicilia Turismo per Tutti.
Partner strategici dell'evento saranno l' Associazione Salina Isola Verde, Palazzo Marchetti, Associazione Didime 90. 
La partecipazione al seminario è gratuita ma il numero di posti è limitato: pertanto viene richiesta la registrazione a questo link. La partecipazione include il light lunch offerto dall'Associazione Salina Isola Verde.

Sei in News Seminario //// Destinazione Eolie

Lavora con noi

Tirocinio

Grazie all'accordo con l'Università degli Studi di Palermo all'interno dello studio Visioni è possibile svolgere dei tirocini formativi riconosciuti dall'Università stessa. Se vuoi collaborare con noi contattaci.

Contatti

Visioni è nel cuore di Palermo, in Via Contessa Adelasia 13

  • Tel: (+39) 091213538
  • Email: 
  • Website: www.visioni.info