Seminario a Lipari

Logo-federalberghi-eolie-1Lipari, 20 Giugno, Marco Sajeva parlerà di strategie di prezzo e di comunicazione sul Web2.0.


Marco Sajeva, fondatore di Visioni interverrà nell'ambito del seminario organizzato da Federalberghi Isole Eolie, dal titolo " Strategie di prezzo e comunicazione nel Web2.0,  strumenti per il raggiungimento degli obbiettivi dell' Hotel ". 

Lo speech si incentrerà sulla relazione tra prezzo e prodotto, e percezione degli stessi da parte dell'aquirente. Prezzo e prodotto infatti sono sempre le leve con cui, in un marketing-bilanciato il customer viene influenzato, e può essere, attraverso una strategia di comunicazione coerente con il new media Web2.0  convertito da utente in cliente. 

Relatori: 

Marco Sajeva

Ingegnere con dottorato in linguistica, docente presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Palermo e del Master in Management Turistico Alberghiero dell'Università di Pisa. Esperto insistemi informativi e nella comunicazione tramite i new Media. 

Laura Lo Mascolo

Laurea in statistica, docente del Master UET in Tourism Management, ha costruito una grande esperienza nel marketplace turistico, prima come Customer Care and Sales Specialist per Marriott, poi come revenue manager presso strutture di prestigio in tutta l'Italia. E' fondatrice di Interlude, brand che opera nella commercializzazione strategica di hotel e resort italiani all'estero.

Simona Formica

Laurea in linguistica, specialista nella programmazione sui mercati esteri, ha costruito negli anni una grande esperienza come revenue manager e sales consultant per hotel e resort sia in Italia che nei mercati del Maghreb.

Sei in News Seminario a Lipari

Lavora con noi

Tirocinio

Grazie all'accordo con l'Università degli Studi di Palermo all'interno dello studio Visioni è possibile svolgere dei tirocini formativi riconosciuti dall'Università stessa. Se vuoi collaborare con noi contattaci.

Contatti

Visioni è nel cuore di Palermo, in Via Contessa Adelasia 13

  • Tel: (+39) 091213538
  • Email: 
  • Website: www.visioni.info