Corso di Web Marketing Turistico, Agrigento

Continua la partnership di Visioni con Des per la formazione in Sicilia.

Lo staff di Visioni terrà una serie di lezioni di Web Marketing avanzato ad Agrigento nel periodo tra 1 ottobre e 14 ottobre.

Le lezioni, tenute dai membri del team Visioni, mirano a fornire una panoramica generale sul web 2.0, e hanno lo scopo di fornire agli alunni gli strumenti per attuare strategie efficaci su tutti i canali di questo media, con un'attenzione particolare alle tematiche relative al turismo, e alla sua promozione, tramite website e social media.

Un modulo del corso sarà incentrato sul moderno booking engine BeMyGuest, sviluppato da Visioni e certificato da Tripadvisor per la sua piattaforma Tripconnect. Gli allievi del corso potranno conseguire un certificato di utilizzo di Livello 1, di BeMyGuest, utile per iniziare o consolidare una carriera nel settore alberghiero.

Sei in News Corso di Web Marketing Turistico, Agrigento

Lavora con noi

Tirocinio

Grazie all'accordo con l'Università degli Studi di Palermo all'interno dello studio Visioni è possibile svolgere dei tirocini formativi riconosciuti dall'Università stessa. Se vuoi collaborare con noi contattaci.

Contatti

Visioni è nel cuore di Palermo, in Via Contessa Adelasia 13

  • Tel: (+39) 091213538
  • Email: 
  • Website: www.visioni.info