Corso di Web Marketing Turistico, Palermo.

 

 Lo staff Visioni terrà una serie di lezioni riguardanti la comunicazione stretegicha sul Web 2.0.

Durante questo ciclo di lezioni verranno affrontati gli aspetti pregnanti del Web 2.0, al fine di consentire agli allievi di conoscere questo media, e di potere, di conseguenza, orchestrare strategie di comunicazione ad esso coerenti.

Particolare attenzione verrà riservata alle potenzialità comunicative del  Web 2.0 per i servizi turistici ed alberghieri, e alla possibilità di comunicare, strutture, territori, e destinazioni, attraverso strategie integrate di cross media, che utilizzino con coerenza ed efficacia i diversi canali del Web 2.0. 

Un modulo del corso verterà sull' uso pratico del Booking Online sviluppato da Visioni, BeMyGuest, uno strumento in grado di gestire le prenotazioni alberghiere in modo diretto dal sito web degli hotel.

Questo strumento, oltre ad essere attualmente utilizzato da molte strutture in Sicilia, per la gestione delle prenotazioni tramite web, è da poco entrato a fare parte dei programmi ministeriali degli istituti alberghieri di Palermo. 

Ad ogni corsista sarà data la possibilità di conseguire un certificato che attesta la capacità di utilizzo dello strumento BeMyGuest, Livello I, certificato in grado di costituire un titolo preferenziale, per l'inizio o per il consolidamento di una carriera nel settore turistico- alberghiero. 

Sei in News Corso di Web Marketing Turistico, Palermo.

Lavora con noi

Tirocinio

Grazie all'accordo con l'Università degli Studi di Palermo all'interno dello studio Visioni è possibile svolgere dei tirocini formativi riconosciuti dall'Università stessa. Se vuoi collaborare con noi contattaci.

Contatti

Visioni è nel cuore di Palermo, in Via Contessa Adelasia 13

  • Tel: (+39) 091213538
  • Email: 
  • Website: www.visioni.info